Leadership

"Lavoriamo per creare valore ed essere leader tecnologici nelle nostre aziende, ispirare ed essere ispirati dalle nostre persone ad essere entusiasti e perseverare nell'eccellenza"

Fabio Boschi è Presidente e Amministratore Delegato di Faper Group.

 

Presidente del Consiglio di Amministrazione di Futura e Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione di Perini Navi, Fabio Boschi è stato membro dell'Advisory Board di una serie di fondi immobiliari e società di property management in Europa ed America Latina.

 

Precedentemente, Boschi è stato responsabile investment banking di uno dei maggiori gruppi bancari italiani,  come consulente strategico e sovrintendente alle operazioni di investimento immobiliare ed industriale in tutto il mondo.

 

Ancora prima, per circa una decina d'anni Boschi ha coperto il ruolo di consulente manageriale e finanziario per un gruppo internazionale di consulenza strategica con un focus specifico su mercati industriali e beni di consumo, con sedi in Italia e nel Regno Unito.

 

Nel 2009 Boschi si è trasferito con la sua famiglia da Milano alla costa toscana, per ricoprire questo nuovo incarico in Faper Group.

FAPER GROUP S.P.A. - Via San Francesco, 1 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 01839850466
Isc. Reg. Imp. di Lucca al n. 01839850466 - REA 0175131 - Capitale Sociale 50.000.000,00 € i.v.